FAQ

LE RISPOSTE CHE POTREBBERO TORNARTI UTILI
FAQ
Info
Dotazioni
Servizi
Pagamenti
  • Gli appartamenti sono sanificati?

    Tutti i nostri appartamenti sono sanificati all’ozono.

  • C'è un servizio di assistenza?

    Se avete bisogno di qualsiasi aiuto saremo ben lieti di supportartvi.

  • Cosa devo fare quando lascio l'appartamento?

    Al momento del check out potete comodamente lasciare le chiavi all’interno dell’appartemento.

  • Ci sono regole della casa?

    Si prega gentilmente di rispettare l’orario del silenzio dalle ore 9 di sera alle ore 9 del mattino.
    È vietato fumare, organizzare feste o eventi.
    Si prega gentilmente di rispettare gli orari di apertura e chiusura della piscina.

  • Quali lingue parlate?

    Nelle nostre strutture avrai a tua disposizione accoglienza e assistenza in lingua italiana e inglese.

  • Come posso fare una prenotazione per un gruppo di più camere?

    Se non riuscite ad effetture una prenotazione sul nostro sito web, potete comodamente inviarci una mail e saremo lieti di inviarvi un’offerta personalizzata per le vostre esigienze.

  • In cucina trovo caffè e altri ingredienti base per cucinare (sale, pepe, olio)?

    Sì, in tutte le nsotre strutture potete trovare sale, olio, caffè, aceto e altre spezie.

  • Quali elettrodomestici trovo nel mio appartamento?

    Negli appartamenti sono a disposione elettrodomestici tra cui lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro, frigorifero, tostapane, bollitore elettrico e macchina del caffè americano.

  • Gli appartamenti sono dotati di biancheria e asciugamani?

    Sì, gli appartamenti sono dotati di biancheria letto e set di asciugamani (viso, doccia e bidet).

  • Ci sono i prodotti per la pulizia nell'appartamento?

    Sì, gli appartamenti sono dotati di prodotti per le pulizie.

  • Avete una connessione internet?

    Sì, Internet WiFi è disponibile gratuitamente in tutti gli appartamenti.

  • È disponibile il parcheggio?

    Sì, nei pressi degli appartamenti è disponibile un parcheggio privato gratuito e non prenotabile. Inoltre, è possibile parcheggiare in strada.

  • È possibile aggiungere un letto singolo nelle camere?

    No, sfortunatamente nei nostri appartamenti non è possibile aggiungere letti.

  • Le camere sono fornite di biancheria?

    Sì, tutte le camere sono fornite di biancheria.

  • Come sono le prese della corrente?

    Le prese della corrente nelle nosre strutture sono italiane e tedesche.

  • L’acqua del rubinetto è potabile?

    Sì, l’acqua del rubinetto è potabile.

  • Quando posso usare la piscina?

    Le piscine hanno apertura stagionale dal 15 maggio al 30 settembre.

  • Organizzate transfer?

    Sì, su richiesta è possibile organizzare dei transfer.

  • È possibile avere un servizio di pulizie extra negli appartamenti?

    Sì, su richiesta è possibile fornire un servizio di pulizia extra a pagamento durante il soggiorno.

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    I metodi di pagamento accettati sono la maggior parte delle carte di credito e i contanti.

  • Ci sono dei costi extra da pagare?

    Sì, le spese di pulizia hanno un costo di €60 a soggiorno e la tassa di soggiorno è da pagare al momento dell’arrivo in struttura.

  • Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?

    In fase di prenotazione è richiesta una cauzione pari la 20% del costo di soggiono.
    È possibile cancellare la vostra prenotazione fino a 45 giorni prima del vostro arrivo. In caso di cancellazione oltre tali termini verrà trattenuta la cauzione pagata precedentemente.

  • Ho un addebito al momento della prenotazione?

    Sì, si richiede un pagamento pari al 20% del costo della prenotazione.

  • Si paga un deposito cauzionale?

    No, non viene chiesto nessun deposito cauzionale.

  • Quanto devo pagare per le spese di pulizia?

    Le spese di pulizia hanno un costo di €60 a soggiorno.

  • La tariffa giornaliera include la tassa di soggiorno?

    No, la tassa di soggiorno è da pagare al momento dell’arrivo in struttura.
    Il costo della tassa di soggiorno è di 1,50€ al giorno per ogni ospite. I minori di 12 anni non sono soggetti al pagamento della tassa di soggiorno.

I nostri appartamenti sul Lago di Garda