FAQ

LE RISPOSTE CHE POTREBBERO TORNARTI UTILI
FAQ
Info
Dotazioni
Servizi
Pagamenti

Tutti i nostri appartamenti sono sanificati all’ozono.

Se avete bisogno di qualsiasi aiuto saremo ben lieti di supportartvi.

Al momento del check out potete comodamente lasciare le chiavi all’interno dell’appartemento.

Si prega gentilmente di rispettare l’orario del silenzio dalle ore 9 di sera alle ore 9 del mattino.
È vietato fumare, organizzare feste o eventi.
Si prega gentilmente di rispettare gli orari di apertura e chiusura della piscina.

Nelle nostre strutture avrai a tua disposizione accoglienza e assistenza in lingua italiana e inglese.

Se non riuscite ad effetture una prenotazione sul nostro sito web, potete comodamente inviarci una mail e saremo lieti di inviarvi un’offerta personalizzata per le vostre esigienze.

Sì, in tutte le nsotre strutture potete trovare sale, olio, caffè, aceto e altre spezie.

Negli appartamenti sono a disposione elettrodomestici tra cui lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro, frigorifero, tostapane, bollitore elettrico e macchina del caffè americano.

Sì, gli appartamenti sono dotati di biancheria letto e set di asciugamani (viso, doccia e bidet).

Sì, gli appartamenti sono dotati di prodotti per le pulizie.

Sì, Internet WiFi è disponibile gratuitamente in tutti gli appartamenti.

Sì, nei pressi degli appartamenti è disponibile un parcheggio privato gratuito e non prenotabile. Inoltre, è possibile parcheggiare in strada.

No, sfortunatamente nei nostri appartamenti non è possibile aggiungere letti.

Sì, tutte le camere sono fornite di biancheria.

Le prese della corrente nelle nosre strutture sono italiane e tedesche.

Sì, l’acqua del rubinetto è potabile.

Le piscine hanno apertura stagionale dal 15 maggio al 30 settembre.

I metodi di pagamento accettati sono la maggior parte delle carte di credito e i contanti.

Sì, le spese di pulizia hanno un costo di €60 a soggiorno e la tassa di soggiorno è da pagare al momento dell’arrivo in struttura.

In fase di prenotazione è richiesta una cauzione pari la 20% del costo di soggiono.
È possibile cancellare la vostra prenotazione fino a 45 giorni prima del vostro arrivo. In caso di cancellazione oltre tali termini verrà trattenuta la cauzione pagata precedentemente.

Sì, si richiede un pagamento pari al 20% del costo della prenotazione.

No, non viene chiesto nessun deposito cauzionale.

Le spese di pulizia hanno un costo di €60 a soggiorno.

No, la tassa di soggiorno è da pagare al momento dell’arrivo in struttura.
Il costo della tassa di soggiorno è di 1€ al giorno per ogni ospite. I minori di 12 anni non sono soggetti al pagamento della tassa di soggiorno.

I nostri appartamenti sul Lago di Garda